Si comunica che da Lunedì 20 Settembre 2021 il Comune di Tortona attiverà il servizio pasti per la scuola dell’infanzia “M. Poppins” e la scuola primaria “S. D’Acquisto”.

Pertanto, da Lunedì 20 Settembre 2021, le sezioni a tempo normale della scuola dell’infanzia e le classi a tempo pieno effettueranno l’orario completo compresi i pomeriggi.

Orari Scuola dell’Infanzia “Mary Poppins”:

• Tempo ridotto: dal Lunedi al Venerdì dalle 8 alle 13
  • Tempo normale: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 16
  • Entrata dalle ore 8 alle ore 8.55

Nel caso in cui l’alunno non consumi il pasto a scuola i genitori devono venirlo a prendere prima dell’orario del pasto stesso ( 3 anni ore 11.30; 4 e 5 anni ore 12).

Orari Scuola Primaria “S. D’Acquisto”:

Per le classi 1A, 2A, 3A, 4A e 5A della scuola primaria l’orario è: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 16.

Per tutte le altre classi (tempo normale) rimane in vigore l’orario dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:50 alle ore 13:14 (senza mensa né rientri).

Per informazioni relative al servizio mensa rivolgersi al Comune di Tortona: link