Si raccomanda ai genitori di non eseguire più pagamenti tramite bonifico bancario diretto: il pagamento dell’assicurazione, del diario e dell’eventuale contributo volontario per l’Anno Scolastico 2021/2022 deve avvenire esclusivamente con il metodo PagoPa (tramite il Registro Elettronico).

CLICCA QUI PER LE ISTRUZIONI

Le quote sono le seguenti:

Assicurazione= € 5,30

Diario Scolastico = € 5

Contributo Volontario= fino a €10 (dal registro elettronico i genitori possono decidere quanto versare da 1 a 10 euro)

I genitori che non hanno pagato il diario per l’A.S. 2021/2022 in quanto non ancora in possesso delle credenziali del registro elettronico, potranno averlo il giorno seguente presentando un’autodichiarazione in carta libera nella quale testualmente “…si impegnano al pagamento del contributo per il diario e l’assicurazione appena riceveranno dalla scuola le credenziali per l’utilizzo del registro elettronico”

Gli alunni sono assicurati dal primo giorno di scuola anche se i genitori non hanno ancora pagato il contributo, in quanto la scuola ha provveduto.
L’autocertificazione dei genitori rispetto all’impegno al pagamento del contributo per il diario e l’assicurazione sarà ritirata dal docente che consegna il diario e dallo stesso consegnata all’ufficio di segreteria.