Abbiamo dedicato una pagina del sito ad alcune esperienze significative degli alunni e delle alunne del nostro istituto.

Per visualizzare i contenuti accedere alla pagina “La scuola che vive: progetti e attività” dal menu principale o cliccando su questo link.

Al fine di tutelare la privacy degli alunni e delle alunne, possono accedere ai contenuti solo i genitori e il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Tortona B inserendo la password che è stata fornita tramite Avviso sul Registro Elettronico: è in ogni caso vietata e penalmente perseguibile la diffusione in qualsiasi modo dei contenuti a terzi; in particolare è vietata in qualsiasi modo la pubblicazione dei contenuti sui social network.