Si avvisano i genitori dell’Istituto Comprensivo Tortona B che, a seguito dell’Ordinanza della Regione Piemonte, all’ingresso a scuola gli alunni e le alunne dovranno essere provvisti di Autocertificazione dell’avvenuta misurazione della temperatura corporea.

La certificazione può essere redatta utilizzando il modulo allegato oppure scritta direttamente sul diario utilizzando forma analoga.

In ogni caso, l’autocertificazione deve essere esibita prima di entrare nei locali scolastici: pertanto gli alunni e le alunne all’entrata avranno cura di consegnare il foglio al personale scolastico oppure di mostrare la pagina del diario con la certificazione scritta.

Si allega il modello di autocertificazione che ogni genitore avrà cura di compilare e firmare.