I genitori degli alunni e delle alunne che si avvalgono delle lezioni in Didattica a Distanza possono trovare gli orari e i codici Meet sul Registro Elettronico.

Se qualche genitore ha problemi con la visualizzazione della Bacheca del Registro Elettronico deve provare a rimuovere e successivamente installare di nuovo l’App “didUpFamiglia” gratuita e disponibile in tutti gli store per smartphone.

Per seguire le lezioni in DAD è consigliato utilizzare l’account Google istituzionale (cognomenome@istitutocomprensivo.it): chi non lo avesse o ha bisogno di nuove credenziali può scrivere a danilobottiroli@istitutocomprensivotortona.it specificando cognome e nome dell’alunno o dell’alunna, classe, sezione e scuola.