Le insegnanti della scuola dell’infanzia di Villalvernia incontreranno online i genitori di tutti i bambini iscritti, sabato 11 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 11.
Sarà utilizzata la piattaforma Meet.
Il codice della riunione sarà trasmesso al rappresentante dei genitori.

Le insegnanti della scuola dell’infanzia “La collina fiorita” di  Sarezzano  incontreranno online i genitori dei nuovi iscritti sabato 11 Settembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Sarà  utilizzata la piattaforma MEET. Il codice riunione verrà  inviato via mail dalla referente di plesso.

Le insegnanti della scuola dell’infanzia Mary Poppins di Tortona incontreranno i genitori dei bambini di 3 anni nuovi iscritti
Sabato 11 settembre 2021
nei seguenti orari:
Dalle 9.00 alle 10.00 genitori alunni sezione 3A

Dalle 10.00 alle 11.00 genitori alunni sezione 3B

Dalle 11.00 alle 12.00 genitori alunni sezione 3C

L’ incontro si terrà  in presenza nel giardino della scuola. L’ ingresso sarà consentito  con mascherina correttamente indossata e osservanza delle norme di distanziamento e di contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Si prega di evitare assembramenti all’ingresso e negli spazi della scuola.

Le insegnanti della scuola dell’infanzia “Manonellamano” di Carbonara Scrivia  incontreranno online i genitori di tutti i bambini iscritti, giovedì 9 settembre 2021 alle ore 18.00. Sarà utilizzata la piattaforma Meet. Il codice della riunione sarà trasmesso a tutti i genitori tramite mail.