L’Istituto comprensivo Tortona B ha attivato uno sportello di ascolto a cura della Dott.ssa Maria Cristina Rinaldi.

Lo sportello sarà attivo per tutto il mese di maggio. I genitori degli alunni/e possono richiedere un colloquio per il proprio figlio/a via mail indirizzando la richiesta a bitettimarialuisa@istitutocomprensivotortona.it entro il 02 maggio 2021.

Il colloquio è gratuito, sarà svolto in un locale dedicato dell’istituto e gli esiti saranno tutelati dalle norme sulla privacy. I genitori riceveranno l’esito del colloquio da parte della Dottoressa.

Il budget disponibile prevede un numero massimo di 20 alunni che potranno accedere allo sportello. In caso di esubero di domande sarà stilata una graduatoria secondo il criterio di precedenza della maggiore età.

Non è prevista la presenza del genitore, né di altre persone adulte durante il colloquio.

Lo sportello sarà attivo anche per i docenti che ne faranno richiesta inviando una mail alla Dirigente Scolastica o ai Vicari prof.ssa Bitetti Maria Luisa e Bottiroli Danilo.