ARCHIVIO NOTIZIE A.S. 2020/2021

LUNEDÌ 5 OTTOBRE SANTO PATRONO DI VILLALVERNIA

– 2 OTTOBRE 2020 PUBBLICATO IN: IN PRIMO PIANO

Si comunica che in occasione della festività del santo patrono, Lunedì 5 Ottobre le lezioni nelle scuole di Villalvernia saranno sospese.
Le lezioni riprenderanno regolarmente Martedì 6 Ottobre.

MARTEDÌ 29 SETTEMBRE SANTO PATRONO DI VILLAROMAGNANO

– 25 SETTEMBRE 2020 PUBBLICATO IN: IN PRIMO PIANO

In occasione della festività del santo patrono Martedì 29 Settembre le lezioni solo della scuola secondaria di primo grado di Villaromagnano saranno sospese; riprenderanno regolarmente Mercoledì 30 Settembre.

CHIUSURA DELLE SCUOLE SEDE DI SEGGIO ELETTORALE

– 16 SETTEMBRE 2020 PUBBLICATO IN: IN PRIMO PIANO

Si informa che in occasione del referendum di Domenica 20 Settembre 2020, il plesso scolastico di Piazzale Mossi a Tortona (comprendente anche l’ala denominata ex Nota Blu) sarà sede di seggio elettorale.

Pertanto Lunedì 21 Settembre e Martedì 22 Settembre saranno sospese le lezioni per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado “M. Patri” di Tortona e per le classi 1B, 5A, 2A, 3A e 4B della Scuola Primaria “S. D’Acquisto” di Tortona.

Le lezioni si svolgeranno regolarmente per le classi della scuola primaria “S. D’Acquisto” di Tortona sede di Via Bidone e sede ex Unitre (1A, 4A, 4C), per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado di Villaromagnano e per tutte le sezioni delle scuole dell’infanzia.

In occasione del referendum di Domenica 20 Settembre saranno inoltre sede di seggio elettorale le scuole primarie di Villalvernia e Sarezzano.

Pertanto Lunedì 21 Settembre e Martedì 22 Settembre saranno sospese le lezioni anche per tutte le classi della Scuola Primaria “F. Bogliolo” di Villalvernia e della Scuola Primaria “E. De Amicis” di Sarezzano.

Pubblicato in Home Page il 02/09/2020 – INCONTRO CON I GENITORI DELLE SEZIONI DEI TRE ANNI – SCUOLE DELL’INFANZIA

SCUOLA DELL’INFANZIA “M. POPPINS” DI TORTONA

Le insegnanti delle sezioni dei bambini di tre anni della scuola d’infanzia “Mary Poppins” di Tortona incontreranno i genitori dei bambini di tre anni sabato 5 settembre per farsi conoscere, illustrare come avverrà l’inserimento e dare alcune informazioni.

Sabato, nel giardino della scuola,

dalle ore 9.30 alle ore 10.30 sono invitati i genitori dei bambini della sezione 3 A

dalle ore 11 alle ore 12 sono invitati i genitori dei bambini della sezione 3 B

Si raccomanda il rispetto delle prescrizioni per il contenimento del virus Covid-19: si chiede di indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

SCUOLA DELL’INFANZIA “LA COLLINA FIORITA” DI SAREZZANO

Sabato 5 Settembre dalle ore 10,00 alle ore 11,00 presso il giardino della scuola dell’Infanzia “La collina fiorita” di Sarezzano si terrà  la riunione per i genitori dei nuovi iscritti. È  permessa la presenza di un solo genitore.

Le insegnanti della scuola dell’infanzia di Villalvernia terranno una riunione informativa (ripresa delle attività scolastiche), ai genitori sabato 5 settembre 2020 dalle ore 10,00 alle 12,00, per i tre ordini di età.

L’incontro si svolgerà nel giardino della scuola.